lunedì 25 luglio 2011

Semafori lampeggianti

                                                                                              Da circa una settimana i nostri impianti semaforici stanno creando parecchi disagi sia agli automobilisti ma soprattutto a pedoni e ciclisti che devono attraversare la ex SS35. A garantire la sicurezza e la viabilità è solo il destino di ognuno di noi. Ma è mai possibile che per sincronizzare i semafori bisogna per forza rivolgersi alla ditta costruttrice? naturalmente gli interventi non sono ne gratuiti e nemmeno tempestivi. La carenza di personale non ci permette la presenza di un vigile fisso nei pressi dell'incrocio in questione per garantire l'incolumità del cittadino, ma chi si occupa di sicurezza nell'ambito comunale dovrebbe farlo anche se non si percepisce nulla, perchè la vita di ognuno di noi non ha prezzo.

2 commenti:

  1. Pensate veramente che qualcuno comprenda l'importanza della vostra affermazione "LA VITA DI OGNUNO DI NOI NON HA PREZZO"?? Possiamo solo augurarcelo !

    RispondiElimina
  2. Buonasera Fra Tac, da oggi i semafori hanno ripreso a funzionare regolarmente e questo è sicuramente una buona notizia. Meglio tardi che mai.

    RispondiElimina